Pellet

Qualità, pulizia ed efficienza sono i punti cardini nella nostra costante ricerca del miglior prodotto
Il pellet negli ultimi anni è riuscito a conquistare la fiducia degli Italiani, tanto da far diventare il mercato nazionale uno dei più importanti a livello Europeo.
Per sapersi destreggiare al meglio tra varie marche e tipologia di pellet presenti sul mercato, ti consigliamo di fare attenzione ad alcuni dettagli:
Quest’ultimo, se si tratta di un’azienda seria e strutturata, avrà un proprio sito internet dove sarà possibile acquisire informazioni tecniche sul prodotto, ed eventualmente contattare il loro ufficio qualità.
Attualmente lo standard di riferimento riconosciuto dalla federazione dell’industria europea dei pellet è dato dalla certificazione ENplus, basata su protocolli ISO 17225-2:2014 e suddivisa in 3 categorie sulla base delle ceneri prodotte in fase di combustione:

Disponibilità di ritiro in loco o consegna a domicilio previa prenotazione

Il Nostro Pellet Pfeifer

Pfeifer è il maggiore produttore di pellet di legno in Austria e il numero 3 in Europa.

Tutti gli stabilimenti di produzione soddisfano la norma EN14961-2 e sono certificati secondo ENplus, con classificazione A1

Il Nostro Pellet MM Royal

M&M Royal è un pellet di abete di alta qualità.
Viene prodotto solo con uso di legno vergine proveniente da foreste a gestione sostenibile. L’azienda è dotata di certificazione ENPlusA1. Il pellet è chiaro, con bassissimo contenuto di ceneri e ottima resa calorica.

Il Nostro Pellet Delta Energia

Il pellet Delta Energia è prodotto in Austria, ricavato esclusivamente da legno di abete rosso. Solo queste essenze garantiscono infatti il massimo valore energetico e una combustione ad impatto zero per l’ambiente.